NEWS- Notizie ed Eventi


LE ATTIVITÀ DELLA NORDIC WALKING GRAND COMBIN SONO RIPARTITE! 

 

IN SICUREZZA...

 

Sulla base delle linee guida approvate dall’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con la Scuola Italiana Nordic Walking, abbiamo adottato un apposito protocollo contenente le norme di dettaglio per tutelare la salute di atleti ed istruttori.

 

Ne consegue che per partecipare alle camminate e alle attività proposte dalla nostra associazione sportiva dilettantistica, oltre a quanto già in essere (come il certificato medico in corso di validità) ogni Socio dovrà stampare autonomamente e portare con sé, firmandolo in presenza, il "PROTOCOLLO DEL CAMMINATORE" e l'"AUTOCERTIFICAZIONE", disponibili in calce alla presente comunicazione. L'associazione disporrà di copie dei suddetti documenti qualora ne foste sprovvisti.

 

Attenzione alle modalità di condivisione delle auto per giungere al punto di ritrovo delle camminate, tranne nel caso di coppie o conviventi, in macchina possono trovare posto "solo il guidatore nella parte anteriore della vettura e di due passeggeri al massimo per ciascuna ulteriore fila di sedili posteriori, con obbligo da parte di tutti i passeggeri di indossare la mascherina"

 

Per approfondimenti:

 

dpcm 17 maggio 2020

 

linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere

 

 


Download
PROTOCOLLO DEL CAMMINATORE
Protocollo-del-camminatore.pdf
Documento Adobe Acrobat 202.7 KB
Download
AUTOCERTIFICAZIONE
Autocertificazione.pdf
Documento Adobe Acrobat 311.8 KB