· 

AL VIA LE CAMMINATE NORDICHE DELLA NWGC

Al via domenica 14 aprile 2019 la kermesse delle Camminate Nordiche della Nordic Walking Grand Combin, una lunga serie di appuntamenti per i Soci e Tesserati dell'Associazione Valdostana, con sede a Roisan, che promuove il Nordic Walking in Valle d'Aosta.

Teatro del primo appuntamento sarà il Canavese e più precisamente la Valchiusella, con un  percorso tra il lago di Alice Superiore ed il lago di Meugliano, e a seguire la partecipazione alla Passeggiata delle Fontane, Inaugurazione dell'itinerario permanente che si snoda fra le 13 fontane storiche presenti a Lessolo. Abbiamo raccolto l'invito della Isruttrice della nuova ASD Walking Progress, Ingrid Mazzarino che si è formata nella nostra Scuola Certificata Sinw Grand Combin.

Alle Camminate Nordiche possono partecipare solamente i Soci in regola con l'iscrizione annuale all'Associazione ed i Tesserati del EPS C.s.a.in.  ente nel quale è affiliata l'Associazione Nordic Walking Grand Combin.

Il calendario è ricco, per chi volesse informazioni contatti l'Associazione scrivendo a: info@nordicwalking-grandcombin.it 

 

D.P.C.